Passaggio di campana e di testimone

MEETING

PASSAGGIO DI CAMPANA E DI TESTIMONE

Venerdì 21 giugno 2019, presso il Ristorante “La Porta delle Langhe” di Savigliano, si è svolta la cerimonia di passaggio di campana e di testimone tra il Presidente del Lions Club Cuneo e il suo successore Paolo Tessari.

La serata, dopo la solenne apertura ad opera del Cerimoniere Giorgio Fossati, ha fatto registrare l’intervento del Presidente Michele Girardo, che ha vivamente ringraziato tutti i soci per la collaborazione, la condivisione e il sostegno dimostrati nel corso dell’anno sociale in ordine all’effettuazione delle varie iniziative. Il tutto all’interno di un contesto operativo alimentato dall’amicizia. Sì, dall’amicizia che, come ha testualmente precisato, costituisce un valore fondamentale e un autentico collante dell’Associazione. Ha quindi operato, con il supporto di apposite slide, una sintetica, ma efficace, ricognizione delle tante attività svolte e dei numerosi service effettuati nel corso dell’anno lionistico.

Dopo il formale e ufficiale passaggio di maglietto e testimone, il Presidente incoming ha chiuso la serata con il suo primo tocco di campana.

Occorre infine evidenziare la distribuzione ai convenuti di un’opera del presidente uscente Michele Girardo. Si tratta di un libro fresco di stampa dal titolo: “IL MIO PERCORSO LIONISTICO: PREMESSE, AFFILIAZIONE, PRESIDENZA – Con riflessioni sui valori dell’Associazione”, Centro Stampa della Provincia di Cuneo, giugno 2019.

Michele Girardo
Presidente del Lions Club Cuneo